EASYQ Gestisce le code creando grandi vantaggi

  • EasyQ è la soluzione specifica per gestire le code integrata a tutti gli strumenti utilizzati durante l’attività quotidiana in farmacia. Permette di snellire i flussi di clientela, indirizzandola automaticamente presso lo sportello selezionato, e di ottimizzare i turni del personale attraverso il monitoraggio dei tempi di attesa per fascia oraria.

  • Liberando la clientela dalle attese in fila, EasyQ offre ai visitatori la possibilità di esplorare gli spazi espositivi per scoprire promozioni, prodotti e servizi offerti dalla farmacia. Grazie ad un esclusivo algoritmo, il sistema di indirizza i clienti in modo mirato, concentrandosi specificatamente sugli interessi dei singoli e sulle preferenze legate ai propri farmacisti di fiducia. La soluzione si compone di 6 componenti fondamentali: software di gestione, totem per l’erogazione dei biglietti, display riepilogativi di sala, display di sportello, terminale operatore e chiamata vocale.

Perché scegliere EasyQ…

  • Clienti sempre indirizzati verso il reparto d’interesse
  • Modulo di chiamata vocale
  • Display di sportello ad alta visibilità
  • Totem touch-screen VandalProof per la massima sicurezza
  • Stampante industriale che offre grande affidabilità e zero sprechi di carta
  • Biglietto e grafiche completamente personalizzabili anche sul singolo reparto/servizio
  • Carta termica di uso comune che riduce i costi rispetto ai rotoli personalizzati dei competitor
  • Monitor riepilogativi con integrazione sistema di digital signage
  • Bassi costi di manutenzione grazie alla standardizzazione dell’hardware
  • Collegamento via rete LAN
  • Modulo statistiche incluso
  • Terminale operatore facilmente integrabile nelle schermate di vendita di qualsiasi gestionale
  • Collegamento a qualsiasi monitor in farmacia
  • Possibilità di condividere il monitor di riepilogo delle code con un servizio di videocomunicazione

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